So this is Christmas

2 minuti di lettura

Cari amici ebbene si, è Natale.

L'unico pensiero che mi viene in mente è "cazzo è passato una anno!". E si, lo so che è un pensiero troppo povero per il periodo nel quale tutti dovremmo essere pieni di buoni propositi però... però e che cazzo!

Sarà che ogni anno è sempre la stessa roba, che mi sono visto sfuggire un altro anno senza raggiungere chissà quale obiettivo, che il Natale non è certo il mio periodo preferito, che non sono un credente o forse che quest'anno, più degli altri, di Natale in giro ce n'è poco... Fatto sta che quest'ultima parte dell'anno mi sembra più vuota delle precedenti.

Dal canto mio tento di mantenere quanto meno le vecchie abitudini. Le serate con gli amici, lo spumantino ed il panettone, la giocata a carte. L'impressione generale è che da qualche giorno abbiamo messo play e ci limitiamo semplicemente a fare quello che abbiamo fatto sempre.

Cosa vorrei? Non lo so neanch'io. Aspetto che qualcosa mi cada in testa (e con la mia fortuna potrebbe essere un meteorite, per cui occhio a passarmi vicino XD), dopodiché improvviserò. Nel frattempo rompo i coglioni a te che hai la pazienza di leggere queste righe.

E che lagne che butto oggi eh? Magari incanalassi queste stronzate almeno in un pensiero profondo, in una verità universale in qualcosa che possa interessarti. E invece niente. Il massimo che posso fare è regalarti uno sfondino che ho fatto poco fa così, in una botta di vita :D

Pubblicato in flusso

Copyright © 2010-2023 Enrico Deleo

Privacy Policy

Storie di musica, startup, digital, coding e qualsiasi cosa mi venga in mente.