Proud to be: una serie di wallpapers e forse…

2 minuti di lettura

In questi giorni i pensieri mi prevaricano. Si tratta di cose più o meno personali e molto noise per cui tralasciamo.

Vi Basti sapere però che (forse) per questo motivo soffro di un'insonnia esagerata. Qualcosa di sconcertante, del tipo che riesco ad accumulare 3, massimo 4, ore di sonno.

Se questo da un lato è un rompimento di ... tremendamente fastidioso, dall'altro mi da tempo per pensare, troppo tempo, e questo non va bene.

Direte voi "e non ti puoi sforzare a dormire?". Beh, non è proprio così semplice. Arrivato a questo punto richiederebbe farmaci (che detesto salvo estreme necessità), e poi è molto più figo rimanere davanti al pc a cazzeggiare sperimentare. Non è figo manco per il c, dite? Forse avete ragione. Una volta una ragazza mi disse "tu sei uno sfigato nel corpo di un non-sfigato". Chissà se poi se l'è fatta quella visita oculistica...

Ad ogni modo, visto che abbiamo scoperto che sono nerd nel corpo e nello spirito, ieri per passarmi il tempo ho fatto 'sto personaggetto un po' nerdy, che con una fortissima dose di narcotici fantasia dovrebbe assomigliarmi.

La notte era ancora giovane, così ho sviluppato un po' la cosa e ne ho ottenuto un wallpaper che mi è sembrato davvero carino (me la canto e me la suono). Ovviamente l'ho firmato Lysergic, che da sempre quel tocco di professionalità/creatività, no?

"E tutto sto discorso per uno sfondo di m?" Si, perchè ho pensato di farne una serie. Cioè di prendere ogni volta una categoria sociale e farne un personaggio ed uno sfondo. Così, per accontentare tutti.

La serie la chiamo Proud to be per il momento, e poi si vedrà.

Ora: visto che l'idea è veramente figa, e non ditemi di no (ok, ditemelo se volete, ma con delicatezza :)), se c'è qualcuno che mi sponsorizza ci farei anche le t-shirts, felpe, cappellini, piumoni, cuscini, pupazzetti... anche la 207 edizione speciale.

Mentre pensate alla convenienza di questo investimento vi lascio allo sfondo che tanto questo è aggratis :)

Clicca sull'immagine per il download.

Ho caricato lo sfondo sul mio profilo di DeviantArt, per scaricarlo basta cliccare sulla destra su Download Image.

Pubblicato in design

Copyright © 2010-2023 Enrico Deleo

Privacy Policy

Storie di musica, startup, digital, coding e qualsiasi cosa mi venga in mente.