Music is everything to me

Da oggi pomeriggio è online il sito musiciseverythingtome.com, di cui vi avevo già parlato tempo fa.

Questo sito nasce grazie ad associazione Prometheus per portare una ventata di freschezza nel panorama giovanile e studentesco catanese e non solo.
Aggiornamenti su trend, prodotti hi tech e musica, l’organizzazione di serate, nasce tutto con la voglia di scevvhiare il panorama musicale e dell’intrattenimento di Catania.

Il progetto è piuttosto ambizioso, ed i ragazzi impegnati a metterlo in atto hanno voglia di portare novità, guardando alle richieste locali, tenendo però un occhio puntato sul nord europa e le nuove tendenze.

La serie di eventi si chiama LightHouse.

Che dire: mi piace molto, e mi è piaciuto molto lavorare con e per loro, e continuerò a farlo. Ritengo un privilegio quello di aver firmato il sito web, che vi invito a visitare e sul quale mi farebbe piacere avere opinioni.

Un paio di trick: una volta nel sito componete il konami code, cliccando sulla tastiera su su giù giù sx dx sx dx b a per visualizzare la mia firma. Premete invece h per tornare alla home 🙂

Il primo evento avrà luogo Mercoledì 16 Febbraio al Faro. Ecco anche il promo della serata. Enjoy!

 Ti è piaciuto questo post?

Mostra il tuo apprezzamento, condividi!

Rimani sempre aggiornato:

Commenti

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Enrico Deleo, Enrico Deleo. Enrico Deleo said: Music is everything to me http://goo.gl/fb/y8uFq […]